Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
progetto
corso
stampa
workshop
evento
premio
corsi e workshop

Christine Persson | Vedic Art
Laboratori di pittura creativa

Dal 3 aprile al 30 ottobre 2019, ogni mercoledì, la Vedic Art di Christine Persson a OCRA Montalcino. Una serie di laboratori per proiettare se stessi al di fuori, attraverso l’atto creativo e liberatorio della pittura.

Christine Persson | Vedic Art
Laboratori di pittura creativa
da mercoledì 3 aprile a mercoledì 30 ottobre 2019
OCRA – Officina Creativa dell’Abitare
Via Boldrini 4 – Montalcino (SI)

Che cos’è un laboratorio di Vedic Art di Christine Persson? Non è un corso di pittura, ma piuttosto un metodo. Un metodo per aiutare a ricordare a dipingere e a creare arte. Avvicinarsi alla Vedic Art significa connettersi con la natura dell’esistenza, capire da dove veniamo e dove stiamo andando. Utilizzare una vera e propria mappa di navigazione, una chiave per trovare la bussola interiore che tutti noi abbiamo – e che non sappiamo di avere – che ci indica la via che conduce alla pace interiore.

Partecipare ad un workshop di Vedic Art è un modo spensierato e sorprendente di connettersi con la propria creatività, ridurre lo stress e liberare nuove idee. Significa acquisire sicurezza, accettazione e consapevolezza di sé; sgretolare i blocchi interiori; liberare il proprio Io creativo. E soprattutto divertirsi.

Non sono richiesti requisiti particolari per partecipare ai laboratori: basta essere disponibili ad entrare in contatto con la propria sorgente interiore di idee ed emozioni.

 


 

Info laboratori
dal 3 aprile al 30 ottobre
ogni mercoledì dalle 17:00 alle 19:30

OCRA – Officina Creativa dell’Abitare
Via Boldrini 4, Complesso di Sant’Agostino – Montalcino (SI)
+39 0577 847 065 | ocra@scuolapermanenteabitare.org

Ufficio Stampa
Viola Grassenis
ufficiostampa@archos.it
+39 035 772499